schio distributori automatici
Schio (VI) - 8, v. Umbria - tel: 0445 575593
illy mitaca

CLASSICI (BEVANDE CALDE)

Distributori automatici - Classici

Per piccoli uffici, enti, aziende di medie dimensioni e le grandi società è disponibile il servizio di gestione di distributori automatici di cibi e bevande.
Fornitura distributori automatici in comodato d’uso
L’azienda Schio Distributori Automatici in provincia di Vicenza e limitrofe fornisce in comodato d’uso:
- distributori automatici di bevande calde
- distributori automatici di bevande fredde
- distributori automatici di snack e merendine
- distributori automatici di gelati.
 
I clienti possono scegliere erogatori di cibi e bevande di diverse dimensioni: il catalogo comprende macchine erogatrici per meno di 20 utenti per un’utenza media e per oltre i 40 utilizzatori.
Si tratta di macchine di elevata qualità, realizzate da aziende leader e in grado di dare alte performance nel mantenimento ottimale di cibi e bevande e nell’utilizzo continuo
Servizio di assistenza e rifornimento
I distributori automatici vengono periodicamente puliti, sanificati e controllati, grazie al nostro servizio di rifornimento e di assistenza tecnica costante e qualificata, in grado di inserire prodotti sempre freschi e nuovi nei distributori e di offrire un servizio di pronto intervento.
Grazie ai sistemi di pagamento con gettoniera o chiave elettronica, i distributori automatici in comodato presso la ditta sono ideali per tutti gli ambienti di lavoro, sono comodi e funzionali e sono disponibili nelle varianti che meglio si adattano al vostro spazio disponibile e all’ambiente di lavoro.
 
Chiedi maggiori informazioni sui distributori in comodato d’uso e scopri di più sul nostro servizio di installazione, gestione e assistenza tecnica sulle macchine.
opera
Siamo forniti di una vasta gamma di distributori automatici di ultima generazione provenienti da marche leader del settore.
concerto
La pulizia e sanificazione dei distributori automatici installati presso i ns. clienti avviene ad ogni visita del ns. operatore.
canto plus
Il rifornimento dei distributori automatici avviene secondo un giro programmato, che prevede il passaggio costante del nostro operatore definito dall’entità dei consumi.
fas perla c6
Il ns. commerciale effettua visite periodiche presso i clienti; ogni esigenza qualitativa e quantitativa ivi espressa viene da noi valutata e possibilmente soddisfatta.
Share by: